fbpx

FlipUP

Soluzioni ad hoc per il tuo business

“Un'organizzazione adulta è quella in cui le persone hanno le conoscenze, le capacità, il desiderio e l'opportunità di avere successo a livello personale in un modo che porta al successo di tutta l'organizzazione

STEPHEN R. COVEY

1) RENDI I TUOI PREMI ANNUALI ACCATTIVANTI

Il risultato di questo passaggio ti sorprenderà ed aumenterà la prestazione dei tuoi dipendenti; infatti, se quest’ultimi sanno che avranno un premio annuale, il che sarà in relazione al profitto della tua azienda, li motiverà a lavorare sempre con più efficienza a raggiungere gli obiettivi prefissati con una qualità maggiore!

2) ELOGIA IL LAVORO ECCELLENTE

Un bravo datore di lavoro sa anche riconoscere la differenza tra un lavoro normale e un lavoro eccezionale. Questo di per sé è un enorme incentivo per i dipendenti. Molti di loro, infatti, sono alla ricerca di coloro chi sappia riconoscere e valorizzare i loro sforzi in modo significativo. Anche semplicemente ammettendo loro che sono speciali e le loro prestazioni sono grandiose ed importanti.

3) INCONTRA I TALENTI DEI TUOI CONCORRENTI

Questo passaggio, se lo fai bene, sarà sicuramente un colpo da maestro. Monitora gli elementi di talento nei progetti dei tuoi concorrenti e cerca di incontrarli in modo informale.

Ho un amico di un imprenditore che è stato dipendente da questo passaggio, attraverso il quale ha potuto sapere molto su ciò che i suoi concorrenti intendono fare nei prossimi giorni. Era anche un professionista nel rubare i talenti ai concorrenti!

Cerca sempre il talento, anche dai tuoi concorrenti.

 È il talento che cuoce il dolce!

 

 

Contattaci per ricevere la tua consulenza ed iniziare a sviluppare la tua strategia di successo con FlipUp.

 

Non farti scappare questa opportunità. 

 

soluzioni ad hoc per il tuo business

HAI BISOGNO DI UN SITO?

Siamo qui per te!

RENDI LA TUA IMPRESA VISIBILE A TUTTI!

Innova, crea e fatti da notare da tutti affiancato dal nostro team di esperti.